Stakeholder

Le persone sono i nostri stakeholder

La condivisione degli intenti, la rotta da seguire perseguono lo scopo mutualistico di portare ai nostri soci lavoro, benessere e qualità della vita. Principi che vengono estesi a tutti i nostri dipendenti e ad azioni che mirano ad avere ricadute concrete sul territorio e sull’intera comunità dove operiamo.

Soci

Lavoratori

Comunità

Altri stakeholder

Centrali coop

Collecoop aderisce a CONFCOOPERATIVE

Consorzi

Siamo soci del Consorzio COOB – Consorzio di cooperative per l’inclusione lavorative

Fornitori

Siamo legati ai nostri fornitori da rapporti costruiti nel tempo. I principali: Elleci srl, Wuerth srl, Remorini 1970 srl, Garden idea,  Campobasso Saverio movimentazione terra e piccola edilizia, Vivai Donato.

Clienti

I nostri clienti principali sono enti pubblici a cui si affiancano anche alcuni privati attenti alla sostenibilità sociale e che fanno dell’inclusione lavorativa un valore aggiunto per la gestione dei loro servizi: Comuni del territorio, Provincia di Livorno, Fondazione Casa Cardinale Maffi S. Pietro in Palazzi, Interporto Toscano A. Vespucci S.p.A, REA SPA, ASA SPA, AVR, F.lli Santucci srl, Toyo Tires Italia S.p.A, Basis Plant Services srl, Fercam S.p.A, Fonderia Gelli&F srl, Studio Associato Bianco, Rosignano Energia Ambiente S.p.A, Geofor S.p.A, Caaf Cgil Toscana Srl, SPI CGIL Collesalvetti, Toscana Servizi CISL srl, Ict Plus, N.M. Srl, Trans Italia srl, Aereospazio Tecnologie srl, 2LNG, Auser Soccorso Verde Argento Trans Shipping srl, Bieffe Container Logistic srl.

Banche

Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Intesa S. Paolo Terzo Settore, Banca BPM

Pubbliche amministrazioni

Le Pubbliche Amministrazioni del nostro territorio sono i nostri interlocutori privilegiati per portare avanti politiche d’inclusione e generare insieme crescita del territorio e benessere per la comunità

Centri per l'Impiego

Quello con i Centri per l’impiego territoriali è un dialogo costante volto alla generazione di opportunità lavorative per le persone che appartengono a categorie svantaggiate.

U.L.E.P.E.

Costante è la collaborazione con l’Ufficio Locale Esecuzione Penale Esterna del Ministero della Giustizia per offrire una seconda opportunità di inserimento lavorativo e sociale.
Dove siamo

Sede Legale e Amministrativa
Via Genova 40/A
57014 Collesalvetti (Li)

Tel. 0586 981532
Fax 0586 981532
info@collecoop.it
Email PEC

Codice Fiscale/P.IVA 01539460491
C.C.I.A.A. di Livorno – Rea N° 136499
Iscrizioni:
Albo Gestori Ambientali N° FI17550
Albo Autotrasportatori N° LI4853296X

Social