Cooperativa sociale Collecoop: Bilancio 2020 col segno +
Si chiude positivamente il bilancio 2020 della Cooperativa Sociale Collecoop di Collesalvetti.
Nonostante le difficoltà dell’anno appena passato, il bilancio si è chiuso con un utile di esercizio pari a 17.620,00 euro a fronte di un valore della produzione di 1.909.000 euro.
Il Presidente Francesco Galluzzi:
«Ringrazio tutto il personale, soci e dipendenti, che in questi lunghi mesi di crisi e pandemia hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato positivo. Siamo una cooperativa nata per cercare di dare un’opportunità di lavoro a persone con delle fragilità, a persone abituate a lottare. Oggi siamo oltre 80 tra soci e dipendenti e il merito di questo risultato è di tutti loro.
Un plauso speciale va al nuovo entrato Francesco Rossi, giovane laureato in Scienze Agrarie e alla socia lavoratrice Sara Paoli, chiamata dal Sindaco Adelio Antolini a ricoprire l’incarico di Assessore al bilancio del comune di Collesalvetti e che per questo ha chiesto di andare in aspettativa senza retribuzione. Per lei si apre un nuovo percorso, giusto riconoscimento ad un impegno costante e di massima professionalità. Un traguardo importante che siamo sicuri affronterà con la competenza e la determinazione che la contraddistinguono».
Dopo l’approvazione del bilancio i soci e i dipendenti si sono ritrovati insieme, con grande soddisfazione, per la cena sociale che mancava dalle feste natalizie del 2019.