Collecoop a Torino per la premiazione di Imprese Vincenti di Intesa Sanpaolo
Cosa significa costruire crescita economica nel territorio e inclusione lavorativa? E’ una domanda a cui cerchiamo di dare risposta in ogni nostra azione imprenditoriale. E’ l’impegno quotidiano di tutti i nostri soci e dipendenti, è la rete di stakeholder che cerchiamo di alimentare, è pensare con visione e agire con concretezza sul qui e ora.
Per questo accogliamo con piacere questo riconoscimento di Intesa Sanpaolo.
Collecoop è risultata tra le imprese vincitrici della quarta edizione di Imprese Vincenti e, come tale, sarà tra le protagoniste dell’evento che si svolgerà in data 24/02/2023 a Torino (AUDITORIUM GRATTACIELO INTESA SANPAOLO – C.so Inghilterra, 3 Torino).
La quarta edizione, ispirata alle linee di crescita del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, si è focalizzata sui territori e sui progetti di sviluppo o di trasformazione aziendale, che hanno permesso alle piccole e medie imprese di reagire con successo al particolare momento di difficoltà.
Collecoop è risultata al primo posto tra le Imprese Sociali del Terzo Settore di Toscana e Umbria per la sua capacità mettere al primo posto l’utilità sociale, la ricerca del bene collettivo e la valorizzazione della comunità in cui opera.
L’evento si svolgerà dalle ore 17.30 alle ore 19.00 circa e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming su ansa.it e sul sito della banca group.intesasanpaolo.com